A.S.D. Team Morotti

La nostra attività, fin dalla sua apertura nel 1975, visto lo spirito da sempre SPORTIVO e competitivo, è sempre stata affiancata da una SQUADRA CORSE amatoriale, il TEAM MOROTTI.

Consigliati i primis dall’esperienza dell’ex corridore PROFESSIONISTA negli anni ’70, OLIVERIO MOROTTI, i nostri atleti si sono da sempre impegnati in numerose gare raggiungendo risultati nelle varie discipline CICLISTICHE.

Negli ultimi anni, in particolare, l’ ASD Team MOROTTI capitanato da Matteo (MORO) vice presidente e titolare del negozio Morotti Solociclismo e seguito dai due MECCANICI e ATLETI Fabio FADINI (FADO)  e Claudio Siquilberti (SIQUI),  si è particolarmente ringiovanito e rinfoltito grazie ad un bel gruppo di RAGAZZI provenienti dal ciclismo giovanile AGONISTICO o semplicemente AMANTI di QUESTO SPORT.

Sono infatti NUMEROSE LE VITTORIE dei nostri atleti impegnati nel ciclismo su STRADA, che si sono destreggiati fra cronoscalate, gran fondo, gare a circuito e su pista: sia in campo maschile che in campo femminile, tanto da FAR METTERE IN OTTIMA LUCE il nostro TEAM.

Si sono anche distinti con notevoli risultati i ragazzi del  gruppo MTB: fra Cross-Country, Enduro e DH le VITTORIE ASSOLUTE e di CATEGORIA non sono di certo mancate!

Ci riteniamo fieri per la conquista di NUMEROSI TITOLI PROVINCIALI e REGIONALI nelle cronoscalate, gare a circuito ed enduro, di due titoli di CAMPIONI ITALIANI su pista ed enduro ed infine di un titolo di campione EUROPEO di gare a circuito, senza contare le vittorie ed i piazzamenti assoluti nelle GRAN FONDO INTERNAZIONALI.

Oltre ai ragazzi che si destreggiano sui diversi PODI, c’è un’ altrettanto bel gruppo di CICLISTI, in genere clienti del negozio, da anni ed anni affezionato a NOI, che fa da spalla e viaggia sulle NOSTRE STRADE portando in giro il nome del nostro TEAM per nostra altrettanto GRANDE SODDISFAZIONE.

Le ISCRIZIONI al nostro Team SONO LIBERE (dai 18 anni) e sempre aperte, sia per chi è un veterano nel campo del CICLISMO, sia per chi ha appena cominciato e vorrebbe affacciarsi al mondo delle GARE AMATORIALI con la NOSTRA DIVISA.

I Nostri Sponsor

Galleria Fotografica